Commenti su Plus500

Plus500

Eccoci arrivati a parlare di questo broker che sta facendo parlare sempre più di sé. Stiamo parlando di Plus500, un broker pluripremiato e sponsor ufficiale della squadra finalista della Champions League, l’Atletico Madrid. Oggi diremo la nostra sul mondo di Plus500, commentando attraverso alcuni commenti su Plus500 e le varie caratteristiche e funzioni del broker CFD Plus 500.

Che cosa è Plus500

Plus500 è un broker per fare trading con le valute, azioni, materie prime e molto altro ancora. La peculiarità di questo broker è l’estrema semplicità di utilizzo, e la grande velocità di immissione nel mercato delle posizioni. Si tratta del broker con il più grande giro d’affari attualmente presente in Europa, che lavora con un business model etico: i profitti fatti dal broker sono solo e soltanto derivanti dallo spread tra prezzo di acquisto e prezzo di vendita. Questo atteggiamento ha permesso al broker Plus500 di essere uno dei top player del mercato, da 10 anni circa. Oggi vorremmo fare una panoramica sul broker, inserendo anche i nostri commenti su Plus500.

Plus500

Plus500 è un broker regolato, e quindi questo significa che è assolutamente legale e regolare registrarsi su Plus500.

Plus500 è una di quelle poche società che opera nei mercati finanziari da moltissimi anni. È una piattaforma di trading online completamente progettata per il trading online. I nostri commenti su Plus500, non sono oggetto di sponsorizzazione, ma si tratta di una visuale puramente genuina e reale.

Storia Plus500

Di commenti su Plus500 è possibile trovarne tanti sul web, sopratutto positivi e pochi negativi. Ma la storia di Plus500 è quello che conta, che ci fa capire il presente. Il broker pone le sue radici nel 2008. Già nel 2009 divenne la prima società di CFD al mondo ad offrire i CFD con zero commissioni. Questa tradizione dura fino ad oggi.

  • Nel 2010 Plus500 decide di lanciare la versione web della pluripremiata piattaforma di trading online, rendendo quindi possibile a tutti di fare trading online.
  • Il 2011 Plus500 ha già 2 milioni di transazioni al mese, un record del settore. Vengono offerti altri 1000 titoli azionari, raggiungendo il record massimo di mercati offerti ai propri clienti.
  • Nel 2012 arriva la rivoluzione mobile. Arrivano le app per Android e iOS che rivoluzionano il modo in cui si fa trading online.
  • Nel 2013 Plus500 scende in borsa, alla Borsa di Londra. Viene inventato il primo CFD Bitcoin al mondo, che successivamente verrà offerto anche da altri broker.
  • Il 2014 è l’anno della consacrazione, la capitalizzazione di mercato di Plus500 raggiunge i 1000 milioni di dollari. Un record mai visto primo d’ora.
  • Il 2015 è l’anno della conferma, arriva l’app anche per altri telefoni, e una sponsorship con una delle squadre migliori al mondo… L’Atletico Madrid.

Plus500-Atletico-Madrid

  • Il 2016 è l’anno in cui Plus500 raggiunge il numero massimo di registrazioni in un solo giorno. 1,600 nuovi clienti in un solo giorno, proprio durante il celeberrimo referendum Brexit. Nessun broker di trading online è mai riuscito a registrare un record del genere. Durante questo giorno, i commenti su Plus500 vengono estremamente amplificati dalla risonanza di questa news, che mette paura alla concorrenza di Plus500, 1600 nuovi Plus500 download sono sicuramente molti, e dimostrano la supremazia di questo broker.

Plus500 opinioni

Plus500 leggi opinioni: L’opinione di Pegacity sul broker Plus 500 è certamente positiva. Plus 500 è stato provato per circa 5 mesi con denaro reale, e i risultati sono stati abbastanza soddisfacenti. Lo staff di Pegacity è infatti riuscito a fare un 10% di guadagno durante questi mesi, attraverso il trading a lungo termine con le azioni. Non sono stati riscontrati problemi da parte della piattaforma, e i depositi e prelievi arrivano nell’ordine delle 24/48 ore, e sono solitamente istantanei quando viene utilizzato il metodo di pagamento Skrill. Più lunghi invece con il conto corrente bancario, in quanto nel caso di Pegacity un prelievo ci ha messo anche 4 giorni con il CC bancario. Consigliamo dunque il prelievo con carta di credito o debito, preferibilmente Skrill, per poter trarre vantaggio della massima velocità di transazione.

La quantità di mercati è veramente impressionante, ognuno di essi ha commissioni pari a zero, e spread ai minimi termini. La gestione della leva è inoltre molto interessante, in quanto si adatta a seconda dello strumento selezionato, permettendo al trader di concentrarsi più sul trading che sugli aspetti tecnici.

Commenti su Plus500: come funziona

Plus500-CFD

Quali sono i commenti Plus500 che dicono come Plus500 funziona? In realtà questo broker funziona in maniera molto semplice, attraverso i CFD. I CFD sono una modalità per fare trading molto semplificato. Il CFD permette di fare trading con qualsiasi mercato, senza doverlo realmente possedere. Questo permette di fare trading in maniera molto facile e veloce, semplicemente in base a come il prezzo del sottostante si muoverà in borsa. Il guadagno nel trading dei CFD Plus500 è in base alla differenza di prezzo tra il prezzo di acquisto e quello di vendita, con il vantaggio che è possibile anche investire al ribasso, e non solo al rialzo.

Attraverso i CFD, è possibile ottenere i dividendi con il trading di azioni, ma anche ricevere o pagare interesse per quanto concerne le coppie di valute.

Non è necessario inoltre dover pagare l’intero valore dell’intera posizione di acquisto o di vendita CFD, in quanto grazie alle leva finanziaria, sarà solitamente necessario versare soltanto una piccola percentuale di quello che andremo a comprare o a vendere, il resto della liquidità sarà fornita dal broker, che aiuta al trader a guadagnare e ad avere successo sui mercati finanziari.

Il broker non farà mai trading contro di voi, in quanto per Plus500 il modello di business è palesemente basato sullo spread. Più fate trading e più avete successo, e più Plus500 sarà contento e sarà incentivato a fornirvi bonus e promozioni.

Plus500 è sicuro?

Commenti su Plus500

Stiamo parlando di un broker quotato sull’AIM, un settore della Borsa di Londra, regolamentato dalla Consob/Cysec/FCA e MiFid, e il broker che ha assolutamente più utenti registrati al mondo, e che continua a battere qualsiasi record ogni anno. Certo che Plus500 è sicuro, altrimenti non sarebbe mai sponsorizzato da un’azienda come l’Atletico Madrid, e non verrebbe mai elogiato numerose volte dai dirigenti della Consob attraverso il numero di licenza (ambito da molti broker ma che solo Plus500 possiede veramente), che è la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa, con sede a Milano in Via Broletto, che vigila sui broker in maniera molto attenta e severa. Plus500 è sicuramente la soluzione più sensata per iniziare a fare trading online, i commenti su Plus500 presenti in questo articolo sono sicuramente una grande riprova, e simbolo che il broker Plus500 continua ad essere la scelta preferita da chi di trading se ne intende, ma anche da parte dei trader che si affacciano oggi al mondo del trading online.

Sommario
Data
Nome
Plus500
Voto
5